Plesso via della Cernaia

Plesso ospitante la scuola dell'infanzia e primaria

Descrizione

L’edificio di via della Cernaia, comunemente denominato “Plesso di via Palermo”, è una struttura in muratura, con pianta a L e cortile interno, che si eleva su tre piani, con scale esterne di sicurezza. È composto da 14 aule, di cui quattro al piano terra e cinque in ciascuno degli altri due.

Il plesso è dotato di un’aula attrezzata a laboratorio d’informatica e un’altra a laboratorio scientifico

Plesso via della Cernaia

Strutture che gestiscono il luogo